Nata a Nuova Delhi nel 1958, ha passato la sua giovinezza in India, Tailandia e Austria. Nel 1973 va a vivere a Milano, nel 1979 si laurea alla Scuola Politecnica di Design. A Milano ha lavorato con Ugo La Pietra e Ambrogio Rossari. Tra il 1981 e il 1992 collabora con Alessandro Mendini, partecipando attivamente ad Alchimia, ha insegnato all’Istituto Nazionale del Design di Ahmedabad in India, al Craft ENAD a Limoges (F), all’I.S.I.A. di Faenza, all’Università del Progetto di Reggio Emilia, ed è stata assistente di Alessandro Mendini all’Università delle Arti Applicate di Vienna.
Ha svolto numerosi workshop presso il NABA “Painted Furniture”, presso il Master of Lighting Design di Polimi, presso ISDAT Toulouse (F) con il tema “Ceramica e Luce”.
Attualmente insegna design e coordina l’Accademia di Belle Arti di Verona. Ha partecipato ad un gran numero di mostre collettive a livello mondiale, e mostre monografiche alla XXI Triennale di Milano, Pietrasanta, Verona. Il suo lavoro è stato selezionato per il Compasso d’Oro (Alessofono di Alessi), il Bundes Preis fuer Design (TASCHE di Koziol) e il Gran-Design-Etico (Fiori di Luce, autoproduzioni).