La collezione Salviati Barena si rinnova

Salviati Barena: l’eleganza ispirata alla Laguna di Venezia

Salviati presenta una nuova edizione dell’amata collezione Barena. Pensata per la tavola, Barena trae ispirazione dai paesaggi sereni della laguna veneziana, dove il ritmo della vita è dettato unicamente da quello delle maree.

Questa collezione presenta una serie di caraffe, calici e bicchieri, ognuno con un design delicato ed elegante. I colori vivaci e le silhouette fluide di questi pezzi imitano il flusso naturale della marea, portando un tocco di tranquillità veneziana a qualsiasi esperienza culinaria.

Per questa nuova edizione, Salviati ha introdotto sei nuovi colori vibranti, esaltando il fascino della collezione e offrendo una palette più ampia per completare qualsiasi ambiente della tavola. Inoltre, la collezione Barena ora vanta una nuova finitura distintiva chiamata “Intreccio”, una tecnica che tesse motivi intricati nel vetro, aggiungendo uno strato di texture e profondità che evidenzia la maestria artigianale di ogni pezzo.

Realizzati nel rispetto delle tradizionali tecniche muranesi del vetro soffiato, gli oggetto della collezione Barena sono capolavori unici. Le lievi variazioni di forma, colore e dimensione sono segni distintivi della loro autentica artigianalità, aggiungendo ad ogni bicchiere, caraffa, calice un fascino ineguagliabile.

La collezione “Barena” è disponibile alla vendita in negozi selezionati in Italia e in Europa e in esclusiva sull’e-commerce ufficiale Salviati.