Salviati al Salone Alto Artigianato Italiano 2024

Per il secondo anno consecutivo l’Azienda si fa testimonial del vetro di Murano.

Salviati parteciperà alla seconda edizione del Salone dell’Alto Artigianato Italiano, che si terrà dal 3 al 6 ottobre 2024 presso l’Arsenale di Venezia. Questo evento unico celebra l’arte e l’artigianato italiano, mettendo in mostra secoli di tradizione e innovazione.

Salviati sarà presente presso la Tesa n.92 | Stand n.72, con le proprie creazioni iconiche e qualche anteprima, simbolo dell’eccellenza artigianale italiana. Questa seconda edizione della fiera vedrà la partecipazione di oltre 140 artigiani provenienti da diverse regioni, offrendo una straordinaria varietà di espressioni culturali, tradizioni regionali e maestria artistica.

La fiera, promossa dal Comune di Venezia e organizzata da Vela Spa, sarà un percorso esperienziale tra una vasta gamma di lavorazioni artigianali: gioielli, arredamento, sculture, rilegatura artistica, arte del vetro, pelletteria e molto altro. Un’occasione perfetta per scoprire il meglio del Made in Italy e per apprezzare l’impegno e la passione che caratterizzano ogni creazione.

Orari e sede

Salviati c/o Salone Alto Artigianato Venezia 2024 Arsenale

Tesa 92 | Stand 72
3 – 6 ottobre 2024
10:00 – 19:00