Salviati al Salone Nautico 2024

Arsenale di Venezia, Tesa 93

Il Salone Nautico Venezia torna dal 29 maggio al 2 giugno 2024, presso lo storico Arsenale. Questa quinta edizione promette di essere una spettacolare vetrina di innovazione e artigianato, con oltre 300 barche e 270 espositori provenienti da tutto il mondo.

Anche quest’anno, tra gli espositori di rilievo, ci sarà Salviati con il proprio stand dedicato presso la Tesa 93. In questa occasione verrà presentata la nuova collezione di vasi, “Lido”, e una rinnovata linea di bicchieri e calici con la collezione “Barena”. Ogni oggetto risulta espressione della squisita maestria artigianale e dei propri design innovativi, combinando tecniche tradizionali con un’estetica moderna.

La collezione “Lido”, ispirata all’Isola d’Oro della Laguna, promette di affascinare con i propri design eleganti e contemporanei. Ogni pezzo della collezione incarna l’essenza del patrimonio di Venezia, reinterpretata con un tocco moderno. Allo stesso modo, la collezione “Barena” offre una rivisitazione della tavola tradizionale, sottolineando funzionalità e stile, perfetta per aggiungere un tocco di raffinatezza a qualsiasi esperienza culinaria.

Orari e sede

Salviati c/o Salone Nautico Venezia 2024
Arsenale, Tesa 93
29 maggio – 2 giugno 2024
10:00 – 20:00
marketing@salviati.it | www.salviati.com